Esco in giardino e non trovo Codino. Strano direi... L'ultima volta era di fronte al cancello k miagolava come volesse trattenere le due galline che andavano via verso la villetta dei bolognesi. Lo chiamo ma niente. Mi affaccio e lo vedo nel campo di fronte. Riconoscibilissimo x la codina. Mi precipito fuori e lo chiamo. Dolcissimo mi vede e va verso i bolognesi apparentemente allontanandosi da me ma proprio là dove c'è l'uscita. Arrivano macchine in velocità. Che accidenti c'avranno da correre!!! Codino attraversa nel momento giusto e trotta verso casa. Arrivato in giardino mi corre incontro velocissimo. Coccole e cibo speciale tutto per lui. Codino, ti prego stai in giardino nelle tue quattro cucce. Non ti schiodavi da casa mia e mó ti è preso lo schizzo di andare a zonzo??? Uff!! Questo gatto non può stare in giardino. Deve stare in una casa di notte!!! :(
Nessun commento:
Posta un commento