martedì 1 ottobre 2013
Bacino della buonanotte....
Mami, me lo dai un bacino?
Un altro mami!
Un altro ancora mami!
Uno e basta mami!
Uno mami!
Basta! Ora dormi!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento