martedì 1 ottobre 2013

Bacino della buonanotte....

Mami, me lo dai un bacino?

Un altro mami!

Un altro ancora mami!

Uno e basta mami!


Uno mami!

Basta! Ora dormi!

Nessun commento:

Posta un commento