Sì pisitello però ora mi devo alzare.
-Dai un bacino per tutti i santi mami-
Smack per Ognissanti. Ora alzati.
-Quello era per Sant'Antonio mami mami, ora per San Francesco, san Tommaso, santa Ester....-
E sì adesso per tutti i santi???
-Si mami mami, bacetto o piscetto?-
Mff...smack per Sant'Ambrogio...
-Per santa Milù mami mami-
Ma non esiste!
-Piscetto?!-

Nessun commento:
Posta un commento