Ma che notte da schifo!
Dopo gli ululati di Monsieur che raschiava la porta per uscire dalla stanza ma anche per rientrare e poi finalmente si è accovacciato affianco a me russando come un maialino...è stata la volta di Ester. Ben 4 volte son dovuta andare da lei per darle l'ispirazione. L'ho addirittura sognata e facevamo la stessa cosa. Quindi direi 5 volte!!
Per fortuna l'inseguimento degli indiani è durato pochino all'alba, Thomas li ha messi tutti in fuga. E che dire di Oscar che ha passeggiato avanti e indietro sul mio sterno sino alla sveglia??
Aahh sono proprio riposata stamattina!
Nessun commento:
Posta un commento