martedì 1 ottobre 2013

Riflessioni feline...

- Mami...perchè gli umani pensano che siamo opportunisti??-

Perchè pensano che basti darvi cibo e acqua per farvi stare in un luogo...

- E perchè dicono che siamo traditori?-

Perchè quando trovate una persona che vi da amore andate da lei e abbandonate il presunto padrone che riteneva di possedervi.

- Mamy e perchè dicono che le donne single si affezionano ai gatti perchè non hanno uomo nè figli?-

Perchè limitano il loro essere donne all'avere un marito e all'essere madri e non sanno che si è donne prima di tutto in quando generatrici di Eros.

- Mami perché nei sogni siamo così importanti?-

Perchè rappresentate l'aderenza ai propri desideri quelli custoditi nel proprio Sè...e non ai bisogni servili dell'Io.

PAUSA..

- Mami, posso riprendere ora a fare pisciatine in giro?!-

Nessun commento:

Posta un commento