- E perchè dicono che siamo traditori?-
Perchè quando trovate una persona che vi da amore andate da lei e abbandonate il presunto padrone che riteneva di possedervi.
- Mamy e perchè dicono che le donne single si affezionano ai gatti perchè non hanno uomo nè figli?-
Perchè limitano il loro essere donne all'avere un marito e all'essere madri e non sanno che si è donne prima di tutto in quando generatrici di Eros.
- Mami perché nei sogni siamo così importanti?-
Perchè rappresentate l'aderenza ai propri desideri quelli custoditi nel proprio Sè...e non ai bisogni servili dell'Io.

Nessun commento:
Posta un commento