mercoledì 2 ottobre 2013

Povero Monsieur!

-Maaaao! Maaaa!-
Monsieur cosa c'è?
-Maaaaaao! Maaaaaaaao!-
Piantala di ululare Monsieur!
-Maaaaaaaaa-
Mussy ...ma dove sei?
-Mooouuuu..muuuu-
Messiè insomma devi ululare anche di giorno?!

Esco nel loggiato e mi volto casualmente verso la finestra del bagno.
Muuusssiiii!! Aspetta che ti libero!!

Menrte era affacciato si è chiusa la finestra spiattellandolo contro la zanzariera!

Povero Monsieur!

Nessun commento:

Posta un commento