-Maaaao! Maaaa!-
Monsieur cosa c'è?
-Maaaaaao! Maaaaaaaao!-
Piantala di ululare Monsieur!
-Maaaaaaaaa-
Mussy ...ma dove sei?
-Mooouuuu..muuuu-
Messiè insomma devi ululare anche di giorno?!
Esco nel loggiato e mi volto casualmente verso la finestra del bagno.
Muuusssiiii!! Aspetta che ti libero!!
Menrte era affacciato si è chiusa la finestra spiattellandolo contro la zanzariera!
Povero Monsieur!
Nessun commento:
Posta un commento