-Mami me la racconti la storia della glicerina, di quando ero piccolo?-
Quando eri piccino non sopportavi certi profumi. Una volta mi spalmai della crema alla glicerina nelle mani e poi mi avvicinai ad accarezzarti. Tu tirasti indietro le orecchie, assottigliasti gli occhietti e mi soffiasti. Ma io non capivo il motivo e per dimostrarti che era tutto apposto cercavo di accarezzarti.
-E io mami cos'ho fatto??-
Mi hai tritato la mano a colpi di unghie e sei scappato via in un angolo.
- Che ridere mami!-
Mmmh mica tanto...comunque...Giacché odiavi l'odore della glicerina e dato che vi stavo facendo prendere confidenza col giardino decisi di spalmare i muretti di recinzione con la crema alla glicerina così da tenerti lontano dai possibili sconfinamenti. E funzionò almeno finché non ti ho fatto castrare. Dopo hai smesso di essere infastidito dalla glicerina.
-Questo non mi fa tanto ridere però mami-

Nessun commento:
Posta un commento