Oscaaar!! Basta fare plin plin!!
-Ma mami ne ho fatto solo due!-
Sì sui libri di cucina e sul cuscino dove fa la pennichella Thomas!! E con tanto di pozza in terra!!!
-Ma mami l'hai detto tu che preferivi le mie plin plin alla mia allergia...mami!!-
Nessun commento:
Posta un commento