mercoledì 9 ottobre 2013

Milù e l'amica immaginaria

Milú! Cosa fissi??
-La bambina mami!-
Mmmh ancora con questa storia dell'amica immaginaria!!
E perché fissi per terra allora??
-Perché dice che le è parso di vedere una blatta mami!-
AAAAH LA BLATTA NOOO!!!

Nessun commento:

Posta un commento