mercoledì 9 ottobre 2013
Milù e l'amica immaginaria
Milú! Cosa fissi??
-La bambina mami!-
Mmmh ancora con questa storia dell'amica immaginaria!!
E perché fissi per terra allora??
-Perché dice che le è parso di vedere una blatta mami!-
AAAAH LA BLATTA NOOO!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento