mercoledì 9 ottobre 2013

La visita domiciliare...

-Mami...ti piacciono i tatuaggi che ti ho fatto??-
Mmmh...non proprio Oscar!
- Ma mami...sembra che abbia un collier e un bracciale mami!-
Appunto...me li hai ricamati addosso!!
-Sì mami così non te li rubano i ladri!-
Mmmh sì quelli me li hai fatti mentre tentavi di sfuggire alla visita domiciliare del veterinario!!
-Sí mami mi stringevi forte e ho avuto paura!-
Giá...e i segni che mi hai fatto mentre litigavi con Codino??
-Sì mami...sei passata proprio quando stavo dicendo a quel puzzone cannaiolo di Chiodino che questa è casa mia!-
Sí ma io che c'entravo!?
-Perché anche tu sei mia mami!!!-
Mmmh e per questo ti sei avventato su di me alle mie spalle??
-Hai le gambe così bianche mami. Adesso hai tanti bei pois violacei. Proprio belli mami!...notte mami!-
Forse preferivo plin plin ovunque!!
-Va bene mami...te la farò! Ora dormi peró mami!-

Nessun commento:

Posta un commento