Ore 6.50 salgo da Ester per il buongiorno...e per farle tanti grattini premio perchè stanotte non mi ha chiamato. Brava piccolina...sei stata proprio brava..AAAAAHH!!! Come hai ridotto la scatola della Singer???
Mammina...mi avevi detto di non chiamarti, cosí ho fatto un festino di carnevale tutta sola...Ti chiamo stanotte mami così lanciamo i coriandoli?!...mami?!
Nessun commento:
Posta un commento